Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Giuseppe Gramaglia:”Ricandidatura Firetto,unica scelta possibile per continuare un percorso virtuoso per la città di Agrigento”

Giuseppe Gramaglia:”Ricandidatura Firetto,unica scelta possibile per continuare un percorso virtuoso per la città di Agrigento”

 

gramaglia

gramaglia-gnoffo

Il pediatra agrigentino Giuseppe Gramaglia,già consigliere comunale e Assessore di lungo corso e candidato alle regionali 2012,rompe gli indugi e si schiera in vista delle prossime amministrative con l’attuale Sindaco Lillo Firetto per la sua riconferma ad ottobre.

“Già da tempo ho iniziato un cammino proficuo e di grande stima personale e politica con il Sindaco Lillo Firetto,un rapporto che è iniziato tanti lustri fa con l’Udc e che è stato incentrato su valori condivisi e comuni che ci hanno visto tante volte sposare battaglie comuni.

Ritengo naturale proseguire questo percorso politico-amministrativo con il miglior candidato possibile che è Firetto.

Un Sindaco che in questi cinque anni praticamente da solo e grazie alle sue capacità e al suo modo di governare è riuscito a fare il miracolo di non portare al default il comune.

E anche,senza il sostegno dei partiti tradizionali e di gran parte della deputazione,ha tracciato una linea per la città di Agrigento che è frutto di un impegno e di una dedizione alla cosa pubblica che si è estrinsecata con azioni di buona politica.

Aver riaperto tante incompiute e ridato ossigeno in un momento difficile all’assetto economico e organizzativo della città non possono che essere un netto segnale di cambiamento e vitalità.

Aver messo in opera e funzione l’impiantistica e le strutture sportive di Villaseta,del Palazzetto Nicosia e la prossima apertura della palestra distrettuale dopo 30 anni grazie al recupero di un finanziamento sono la sintesi di capacità,lavoro di squadra e soddisfo di strutture pubbliche che anche se gestite dai privati servono a tanti sportivi e famiglie per azioni virtuose e di prospettiva per la città di Agrigento.

E mi preme sottolineare il lavoro in ambito culturale e degli eventi che hanno permesso alla città una vetrina e un aspetto più internazionale,come del resto anche negli ultimi mesi di emergenza covid si è distinto per la tempestività e l’azione continua di informazione,controllo e di responsabilizzazione e sostegno concreto ai meno abbienti.

Ecco perché il progetto Firetto deve essere sostenuto perché  non ci sono all’orizzonte altre proposte credibili,io stesso non solo mi spenderò per la sua vittoria ma sarò presente in questo progetto lanciando una candidatura in consiglio di un giovane valido, Vincenzo Gnoffo che è la sintesi perfetta di una politica giovane con le idee chiare e che certamente può incidere in campo sociale,culturale e per il mondo delle tradizioni popolari che in consiglio devono essere prioritarie per continuare quelle politiche utili e di cambiamento per dare risposte e riferimenti concreti per la crescita dell’intera comunità.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=126186

Scritto da su ago 2 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

1 Commento per “Giuseppe Gramaglia:”Ricandidatura Firetto,unica scelta possibile per continuare un percorso virtuoso per la città di Agrigento””

  1. Grande stima professionale per il Dottore Gramaglia,…. questa, però, poteva risparmiarcela.

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes