Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Amministrative Casteltermini 2020 – Prima intesa raggiunta – Autonomisti e Centrosinistra uniti

Amministrative Casteltermini 2020 – Prima intesa raggiunta – Autonomisti e Centrosinistra uniti

comune di casteltermini

 

A seguito dell’incontro tenutosi nella giornata di ieri, si è raggiunta l’intesa tra l’unione degli Autonomisti e il consolidato gruppo di Centrosinistra, composto dal PD e Articolo 1, in vista delle prossime elezioni Amministrative del 4 e 5 Ottobre.Lo comunicano i rappresentanti dei rispettivi partiti a livello locale.

Si è addivenuti ad un accordo su un programma condiviso di intenti che possa dare nuovamente respiro alla comunità di Casteltermini, attualmente attraversata da una difficile situazione economico-sociale, e che si pone come obiettivo un percorso di rilancio politico che passi soprattutto da un’efficace ed efficiente amministrazione del Comune.

Un progetto indirizzato alla creazione di un’alleanza vincente e costruttiva, caratterizzata da esperienza ed impegno politico e che raccolga l’entusiasmo e la competenza di nuove energie, civiche e sociali.

Un’intesa, quella raggiunta tra Autonomisti e Centrosinistra, scaturita dal sentimento unanime di un ritorno alla politica del fare, pragmatica e competente. Un’inversione di rotta che riporti il Comune di Casteltermini ad essere un Ente sano.

Si delinea, in tal modo, la prima forte coalizione che, nei prossimi giorni, intraprenderà una fase di dialogo e coinvolgimento di realtà e gruppi del territorio che condividano idee sane e costruttive e con le quali avviare un confronto programmatico.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=126376

Scritto da su ago 6 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes