Home » ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA » Michelle Hunziker dimostra di avere rispettato le regole alla Scala dei Turchi

Michelle Hunziker dimostra di avere rispettato le regole alla Scala dei Turchi

Michelle Hunziker costretta -all’ora di pranzo di una calda domenica attraverso Facebook – a smentire chi la accusava di avere violato i divieti di accesso alla Scala dei Turchi, con la propria famiglia. “Assolutamente in buona fede, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di là della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l’area sequestrata della scala dei turchi.
Solo ora ho appreso che l’intera Area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane. Venendo da mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto. Comunque colgo quest’occasione (nessun male vien per nuocere) per sottolineare l’importanza di quest’ordinanza! La scala dei turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia punta majata!! ❤️❤️❤️ un bacio grande dalla sottoscritta che alla fine fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche! ❤️“.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=126846

Scritto da su ago 23 2020. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes