Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Casteltermini. L’On.Michele Catanzaro a sostegno di Gioacchino Nicastro ed Enzo Puccio

Casteltermini. L’On.Michele Catanzaro a sostegno di Gioacchino Nicastro ed Enzo Puccio

Catanzaro-Michele-300x209
“Convintamente ho dato il mio sostegno dell’amico Gioacchino Nicastro alla carica di Sindaco di Casteltermini.
Lo faccio nella mia veste di Parlamentare regionale ed unico eletto del PD in provincia di Agrigento.
Sono certo che la sua sindacatura, in linea di continuità con la stagione di buon governo avviata anni addietro, possa continuare ad offrire ai cittadini di Casteltermini un modello ed una visione di crescita e di progresso sociale, valorizzando nel giusto modo le straordinarie potenzialità di un territorio fra i più belli e suggestivi della nostra provincia.
Sosteniamo il progetto civico di Gioacchino Nicastro, mettendoci la faccia ed il massimo impegno.
Lo facciamo avendo scelto di puntare sulla candidatura di Vincenzo Puccio, tanto alla carica di consigliere comunale quanto alla prestigiosa carica di Vicesindaco: ruolo da lui già brillantemente ricoperto nel più recente passato.
Sono certo che Vincenzo Puccio, autorevole dirigente del PD locale, la cui specchiata storia politica rappresenta una garanzia di serietà e coerenza, darà nella nuova squadra di governo, un grande contributo di idee e di progettualità.
Oggi, intorno alla candidatura di Nicastro e con la presenza di Vincenzo Puccio pensiamo sia possibile scrivere una nuova pagina di rinnovato protagonismo del fronte Democratico di Casteltermini, che deve tornare ad essere centrale nelle scelte politiche della municipalità.”

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=127322

Scritto da su set 12 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2020 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes