Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Sollano e Nobile: “Agrigento sporca, un grazie particolare al…Giro d’Italia”

Sollano e Nobile: “Agrigento sporca, un grazie particolare al…Giro d’Italia”

nobile teresasollano alessandro sito

Volevamo evitare di intervenire, ma adesso non è più possibile. Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto diverse lamentele, diverse foto dell’intera settimana  a testimoniare e rafforzare quanto lamentato dai cittadini(vedi allegati).

Nonostante il tentativo di far credere che tutto vada bene o la corsa per “sistemare” qua e là, o ancora attribuirsi meriti che non spettano, Agrigento risulta essere sempre più sporca, sommersa da spazzatura in ogni dove. Non ci sono giustificazioni a riguardo, la spazzatura davanti le abitazioni va sempre tolta poiché il cittadino non ha colpe…

Per non parlare delle tante discariche in giro. Ma spesso è avvenuto il contrario. E così è stato per tutto il tempo sfidiamo a dire il contrario! Un’ultima osservazione riguarda le strade asfaltate in questi giorni…vogliamo dire Un solo grazie : “Grazie giro d’Italia”

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=127355

Scritto da su set 13 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2020 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes