Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Referendum.L’Assessore Di Betta domenica il sì al Referendum occasione per modernizzare l’Italia,i cittadini sceglieranno bene  

Referendum.L’Assessore Di Betta domenica il sì al Referendum occasione per modernizzare l’Italia,i cittadini sceglieranno bene  

wpid-wp-1600187729674.jpg

 

Continua la campagna elettorale dell’Assessore Salvatore Di Betta di Porto Empedocle sul sì al referendum costituzionale del 20 e 21 settembre sul taglio di 345 parlamentari.

“Sto continuando la mia campagna di informazione per il sì al referendum taglia poltrone,ho attraverso il materiale informativo e le ragioni del sì incontrato solo nella mia città tantissima gente,associazioni e giovani ed è stato un confronto proficuo e costruttivo.

Posso dire che i cittadini sono realmente informati sul quesito referendario e sulle finalità del taglio dei parlamentari che passando pure il voto favorevole di domenica e lunedì darà a tutto i cittadini italiani una repubblica parlamentare più agile e veloce nei procedimenti legislativi e uniformerà il nostro Paese agli altri Stati Europei.

I cittadini hanno capito e confermeranno con il loro voto la stessa volontà del Parlamento che in questa legislatura ha esitato questo taglio e questa riforma.

L’obiettivo sarà raggiunto e invito tutti i cittadini il 20 e 21 andare alle urne ed esprimere il sì, non solo per il risparmio 500 milioni di euro a legislatura ma soprattutto per portare a compimento una riforma che da 40 anni chiedevano in primis i cittadini.

Oggi più che mai il risultato del referendum è un’occasione che non possiamo sprecare e anche se i poteri forti hanno fatto di tutto per stoppare la campagna del sì,il popolo sovrano voterà con scienza e coscienza.

Ringrazio i tanti empedoclini che mi hanno ascoltato e che si sono schierati apertamente con il sì a tutela e a vantaggio di una democrazia che si adegua ai giorni nostri.”

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=127426

Scritto da su set 15 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes