Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Vertenza Tua, conferma della reintegra per il dipendente della ditta Angelo Vaccarello

Vertenza Tua, conferma della reintegra per il dipendente della ditta Angelo Vaccarello

vaccarello angelo
Dopo i licenziamenti da parte della Tua, l’azienda che gestisce i trasporti pubblici urbani nella città di Agrigento, arriva un ‘altra conferma di reintegro nella specie del lavoratore Vaccarello Angelo.
Di fatti si è conclusa la vicenda con esito pienamente favorevole, che ha visto totalmente riconosciute le ragioni e in particolare l’illegittimità e la inconsistenza del licenziamento ingiustamente subito, rigettando l’opposizione avanzata dalla Tua nei confronti del lavoratore, il quale potrà  riprendere servizio.
L’ondata di licenziamenti, si ricorderà, fu avviata dall’azienda in seguito ad una serie di provvedimenti disciplinari emessi dalla  Tua in seguito all’individuazione di presunti comportamenti errati – e alcuni fuori legge – degli autisti. Tutte questioni che non sono state ritenute fondate o comunque utilizzabili in sede di licenziamento dal giudice del lavoro, con la conseguenza che lo stesso ha disposto appunto che il lavoratore dovrà tornare al proprio posto.
Angelo Vaccarello ,  difeso dall’avvocato Gianluca Urso, non solo dovrà essere reintegrato, ma gli dovranno essere corrisposti e spese legali.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=127423

Scritto da su set 15 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2020 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes