Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Amministrative.Ferdinando Castellino:”Il mio impegno per non lasciare Agrigento senza futuro,c’è spazio per una politica giovane”

Amministrative.Ferdinando Castellino:”Il mio impegno per non lasciare Agrigento senza futuro,c’è spazio per una politica giovane”

wpid-wp-1600707462036.jpg

Ferdinando Castellino,dirigente medico al Pronto soccorso e responsabile del reparto Usca al San Giovanni di Dio di Agrigento,rilancia la sua candidatura al consiglio comunale con la lista Diventerà Bellissima a sostegno del candidato Sindaco Marco Zambuto.

“Ho capito subito che era il momento di mettersi in discussione e scendere in campo e ho deciso di essere protagonista della competizione elettorale del 4 e 5 ottobre ad Agrigento.

E’ un momento che coinvolgerà 50 mila agrigentini per una elezione che determinerà i nuovi assetti per i prossimi cinque anni.

Si dovranno eleggere i 24 rappresentanti del popolo in consiglio e il nuovo Sindaco della città dei templi.Io ho deciso di mettere le mie energie e il mio impegno professionale in politica.

Il mondo della sanità e dei bisogni del territorio vanno potenziati e seguiti come nell’ultimo periodo del Covid visto il periodo di emergenza sanitaria e sociale che hanno vissuto i cittadini, posso dire con certezza che ho acquisito maggiore esperienza su come affrontare situazioni difficili e a limite.

Io penso che il momento di dare un netto cambio di marcia e ho trovato nel movimento del Presidente Musumeci Diventerà Bellissima e nella stima personale che ho nei confronti dell’Assessore regionale alla sanità Ruggero Razza e nell’On.Giusy Savarino la sintesi della mia azione politica.

Ritengo che la scelta di appoggiare il progetto di Marco Zambuto Sindaco sia naturale nell’alveo della coalizione di centrodestra e che ci sono le condizioni per vincere e ridare prestigio alla politica amministrativa in città.

Agrigento è come una bella donna che non può invecchiare senza provare a tirarla a lucido,ecco perché la politica deve essere pronta a progettare e governare una comunità con uomini e donne che possano apportare professionalità e le tecniche giuste per una città che vuole e deve pensare in grande.

Un impegno che mi assumo con i cittadini è il potenziamento del canile comunale ed intervenire sul problema del randagismo in maniera netta e definitiva.”

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=127603

Scritto da su set 22 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes