Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA » Minacce di morte al giudice Vella.L’imputato Bellanca,ha smentito i fatti perchè parlava a telefono

Minacce di morte al giudice Vella.L’imputato Bellanca,ha smentito i fatti perchè parlava a telefono

 

Vella-Salvatore-300x225

giulia cristodarodaniele re

ll testimone ha sentito le frasi di minaccia che sarebbero state rivolte al procuratore aggiunto Salvatore Vella, ma non conosceva il pm.

Ascoltato anche l’imputato Fabio Bellanca, 39 anni, di Joppolo Giancaxio, che ha smentito i fatti dicendo che stava parlando, al telefono, quando ha pronunciato quelle parole e che non conosceva il procuratore Vella.

S’è tenuta, davanti al giudice monocratico del tribunale di Caltanissetta (competente visto che la “persona offesa” è un magistrato in servizio ad Agrigento), l’udienza nell’ambito del processo a carico di Bellanca che è imputato di minacce gravi nei confronti del procuratore Vella. Era il 17 luglio del 2018 quando l’uomo incontrando, per caso, al centro commerciale “Città dei Templi, il procuratore aggiunto avrebbe detto: “A chistu pubblico ministero l’ama fari santari in aria col tritolo”:

Contestazioni si sono registrate, durante l’udienza, da parte del pm Termini e dell’avvocato di parte civile Daniela Posante. L’udienza è stata rinviata, per le conclusioni, al 13 novembre. L’imputato è rappresentato e difeso dagli avvocati Daniele Re e Giulia Cristodaro.

fonte agrigentonotizie.it

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=127730

Scritto da su set 25 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes