Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Ferdinando Castellino:”La campagna elettorale entra nella settimana clou,Diventerà Bellissima movimento vero dei siciliani e sarà premiato dagli agrigentini”  

Ferdinando Castellino:”La campagna elettorale entra nella settimana clou,Diventerà Bellissima movimento vero dei siciliani e sarà premiato dagli agrigentini”  

castellino

wpid-wp-1601074315404.jpg

wpid-wp-1601070966778.jpg

wpid-wp-1601074329122.jpg

wpid-wp-1601070957396.jpg

wpid-wp-1601120491127.jpg

Ferdinando Castellino,dirigente medico del pronto soccorso e candidato al consiglio comunale con Diventerà Bellissima nella coalizione a sostegno di Marco Zambuto alle amministrative del 4 e 5 ottobre commenta positivamente l’incontro organizzato con i vertici di Diventerà Bellissima.

“Un incontro che ho fortemente voluto e organizzato proprio per spiegare agli agrigentini che quest’anno si fa davvero.

Avere la stima e il sostegno dell’Assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza e dell’On.Giusy Savarino non può che darmi ancora maggiore spinta a fare bene.

Una lista giovane,quella di Diventerà Bellissima che è rappresentativa di quel cambiamento che gli agrigentini pretendono che ha una squadra di primo ordine con una linea giovane che abbraccia il mondo delle professioni,del sociale, e che sono linfa vera per rappresentare in consiglio la sintesi del deficit che oggi vive la città Voglio sottolineare tra l’altro come sia nata una convergenza naturale con la squadra e tra l’altro ci sono parecchie figure valide che rappresentano al meglio la società agrigentina e hanno idee concrete per la città.

Avverto un entusiasmo alla nostra proposta politica che è supportato dai cittadini e che vuole creare una classe dirigente competente e che vuole incidere davvero in meglio.

Marco Zambuto è la migliore espressione di un Sindaco esperto,flessibile e che conosce il territorio e la città e può amministrare e governare con entusiasmo e solidità.

Diventerà Bellissima ha un progetto che si poggia su valori certi, progettualità e ha già iniziato a differenza di molti a creare un dibattito e confronto con gli iscritti,i dirigenti regionali,provinciali e comunali per essere operativi in questo processo democratico e riformatore che sta portando la Sicilia ha un nuovo percorso sotto la guida del Presidente Musumeci.

Devo registrare che il mio impegno sul mondo degli ultimi e dei servizi sociali,assistenziali e sanitari deve proseguire in consiglio comunale per essere agevolato in una piena sinergia con l’ente locale e con un’amministrazione aperta su queste tematiche.

La scommessa si chiama spesa virtuosa dei fondi europei e digitalizzazione per snellire la macchina burocratica e garantire tempi certi ai cittadini che si trasformino in servizi e ripresa dello sviluppo locale.

Per questo siamo concentrati a convincere il popolo moderato che la casa naturale degli agrigentini è Diventerà Bellissima che riscuote consensi e sostegno da giovani e non,per una politica che mette al centro i valori e le esigenze della società e li sa trasformare concretamente in azione politica”

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=127737

Scritto da su set 26 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2020 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes