Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » I consiglieri comunali Nobile e Sollano: “Una vera discarica a Villaseta in via della Autonomia”

I consiglieri comunali Nobile e Sollano: “Una vera discarica a Villaseta in via della Autonomia”

nobile teresasollano alessandro sito

Al quartiere di Villaseta neanche la campagna elettorale riesce a dargli respiro.

E cosi, oggi alcuni abitanti ci invitano ad andare a vedere quello che succede in via dell’autonomia, inutile negare l’amarezza di chi vive in quel posto, costretti a negare ai propri figli la possibilità di giocare per strada poiché vi è spazzatura di ogni genere in ogni dove. Senza  considerare tutto ciò che c’è attorno alla discarica, si perché di discarica si parla.

Invitiamo l’amministrazione a provvedere nel più breve tempo possibile a rimuoverla, poiché così facendo si rischia di farla “crescere” a dismisura, sappiamo bene come funziona, in questi casi è necessario rimuovere e pulire la zona prima che venga presa di mira comportando un  notevole aumento.

Auspichiamo un intervento urgente facendo  bonificare l’ area interessata e restituire finalmente  tale spazio alla Città, riconsegnando un angolo per tanto tempo offeso e abbandonato.

Del resto in questi giorni abbiamo potuto osservare come data la foto si corre subito ai ripari, per cui siamo fiduciosi che venga ripulita la zona al più presto!

Lo dichiarano i consiglieri comunali Teresa Nobile e Alessandro Sollano.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=127824

Scritto da su set 29 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes