Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Casteltermini.Arturo Ripepe:”Finita la stagione del dormitorio politico-amministrativo,adesso si riparte davvero”  

Casteltermini.Arturo Ripepe:”Finita la stagione del dormitorio politico-amministrativo,adesso si riparte davvero”  

comizio 1 comizio

 

Arturo Ripepe,candidato Sindaco a Casteltermini nella coalizione civica “Esperienza e Innovazione”commenta positivamente gli ultimi giorni di campagna elettorale dopo la straordinaria risposta di popolo al comizio di ieri.

“Grazie alla gente libera di Casteltermini che ieri ha dato un’ulteriore spinta alla vittoria della mia squadra,siamo pronti a governare il paese.

Casteltermini posso dirlo senza prova di smentita avrà un governo,una squadra,un consiglio non solo rinnovato e innovativo ma si tornerà a fare politica e amministrare con giudizio l’intera collettività.

Tre anni di immobilismo,tre anni di ricorsi e contro ricorsi tra ineleggibilità e mancanza di governo che ci hanno lasciati gli ex Sindaci,vanno spazzati via per sempre.

Casteltermini vuole tornare a correre e correrà più forte di prima,siamo al rush finale ma già il popolo ha fatto una scelta netta e ha dimostrato maturità e voglia di tornare protagonista.

Posso dire che siamo determinati che la politica deve prendersi delle grosse responsabilità e siamo sereni che saremo legittimati da un’ondata popolare che è il volano per ripartire.

La scommessa principale si chiama uscire dall’isolamento e far tornare le condizioni e le opportunità per ridare dignità alla comunità.

Nicastro per un verso,incapacità amministrativa e di governo,il compagnone sconclusionato dei 5 stelle con Pellitteri sono una pagina che sarà cancellata presto e si tornerà alla centralità e alla collegialità di una politica che sappia incarnare non solo la speranza e drenare l’emigrazione,ma,soprattutto puntare ad intercettare i fondi europei e sfruttare i fondi del Recovery Fund,indispensabili per dare slancio e ripartenza a un comune che soffre da troppo tempo.”

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=127858

Scritto da su set 30 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2020 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes