Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Decio Terrana:”L’Udc ad Agrigento sposa il progetto di Franco Miccichè,solo così i cittadini avranno una speranza”  

Decio Terrana:”L’Udc ad Agrigento sposa il progetto di Franco Miccichè,solo così i cittadini avranno una speranza”  

decio terrana

 

Il segretario regionale dell’Udc,l’On.Decio Terrana,in merito al ballottaggio del 18 e 19 ottobre di Agrigento dopo aver avuto un leale confronto con la base e con i vertici regionali e nazionali del partito ha deciso di sostenere il progetto di Franco Miccichè.

“L’Udc ad Agrigento sulla spinta anche del consenso elettorale e di stima sia personale,sia politico del  progetto del candidato Sindaco Dott.Franco Miccichè, ha deciso che ad Agrigento voterà e appoggerà con convinzione lo stesso medico agrigentino.

Crediamo che il progetto di governo di Franco Miccichè e dei suoi assessori sia concreto,serio e di ampio respiro per gli agrigentini e per questo l’Udc sosterrà senza esitazioni un percorso politico-amministrativo che lo reclama a gran voce il popolo per una totale normalizzazione della vita pubblica.”

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=128201

Scritto da su ott 12 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

1 Commento per “Decio Terrana:”L’Udc ad Agrigento sposa il progetto di Franco Miccichè,solo così i cittadini avranno una speranza”  ”

  1. Aldo Capitano

    È finita la speranza proposta con Zambuto ? Avete fatto guerra e fuoco per avere il sindaco Zambuto che avrebbe cambiato il destino di questa città, ed ora la speranza è mutata? Dobbiamo dire la verità: è questione politica. La politica di costruisce con gli accordi comuni. Dovevate riunire il centro destra in prima battuta come io ho sempre sostenuto . Perché l’unione fa la forza . Questo ripiego è dovuto al fatto che avete perso e trovate il rimedio nel più forte. Ed è giusto . È legge di natura riconoscere il più forte. Anche nella foresta è riconosciuto il Leone , come animale predominante e il più forte . Il Re della natura! Ed in politica e’ pure così : chi è più forte detta legge . Chi non segue il più forte resta fuori dal gioco della politica.

Lascia un commento

© 2020 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes