Home » ARCHIVIO ARTICOLI, PAROLA DI PACE, POLITICA, PRIMO PIANO » Margherita La Rocca Ruvolo dice ciao all’Udc e sposa Forza Italia,la prossima settimana si consumerà il passaggio politico.  

Margherita La Rocca Ruvolo dice ciao all’Udc e sposa Forza Italia,la prossima settimana si consumerà il passaggio politico.  

margherita e decio

Roma, Silvio Berlusconi commosso tra i sostenitori

Il Presidente Onorevole Sindaco Margherita La Rocca Ruvolo,parlamentare regionale dall’ottobre 2012 a tutt’oggi, ha deciso di abbandonare l’Udc di Lollo Cesa per il partito azzurro di Silvio B.

La notizia che era nell’aria da parecchio tempo, adesso assume i contorni dell’ufficialità, il passaggio politico delle stessa Sindaco di Montevago ha avuto un’accelerazione dopo il post-voto in provincia di Agrigento che ha visto l’Udc in provincia non avere risultati brillanti.

A Ribera il candidato in consiglio di Margherita attuale Presidente della commissione sanità, Calogero Terranova,pur nella squadra vincente di Matteo Ruvolo, non è stato eletto in consiglio perchè arrivato solo quinto e per questo l’Onorevole-Sindaco di Montevago è stata penalizzata anche nella giunta comunale.

A quanto pare è già stato informato il segretario politico regionale dell’Udc Decio Terrana,il quale,pur rimanendo abbottonato, ha preferito glissare sul salto politico del Sindaco di Montevago.

Per la serie, dopo Donna Margherita, lo scudocrociato troverà un’altra regina in provincia.

Cosa ha fatto cambiare idea al Sindaco-Onorevole non è ancora di dominio pubblico, come al solito i rumors cominciano a fantasticare e tra una fantasia e l’altra si parla delle solite ed immancabili garanzie senza avviso per il futuro della sua carriera politica.

Ed ecco eventualmente pronta la classica staffetta, non Roma-Berlino ma Palermo-Roma low cost,nel segno della continuità territoriale, direbbero i siciliani finora svantaggiati e in un quadro politico tutto da verificare e che prefigurerebbe un tandem con Riccardo Gallo nel 2022/2023,che i politici restano una classe inossidabile.

Operazione naturalmente in fieri e tutta da seguire sul buon esito, visto il lasso di tempo ancora molto ampio.

I parlamentari, sappiamo che lavorano per le loro riconferme con largo anticipo e i desiderata non sempre si realizzano.

Giocando sempre con l’immaginazione e proiettandoci al futuro, il mutuo soccorso, il voucher per la sopravvivenza sarebbe questo: Margherita a Palermo e Riccardo a Roma o viceversa, l’importante è salvare lo scranno, però potrebbero essere solo voci messe in giro ad arte.

Vedremo cosa dirà e come motiverà questo passaggio: Margherita,una donna coerente e leale dopo 8 anni lascia il partito dei figli di Sturzo per approdare nel partito di Silvio B.

Cambiare tutto per non cambiare niente ?

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=128640

Scritto da su ott 25 2020. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, PAROLA DI PACE, POLITICA, PRIMO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2020 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes