Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO » Agrigento.E’ partito ufficialmente il I° governo di Franco Miccichè assegnate le deleghe assessoriali (FotoGallery)

Agrigento.E’ partito ufficialmente il I° governo di Franco Miccichè assegnate le deleghe assessoriali (FotoGallery)

sicilialive24.it

sicilialive24.it

sicilialive24.it

sicilialive24.it

sicilialive24.it

wpid-wp-1603877491965.jpg

wpid-wp-1603878630426.jpg

sicilialive24.it

sicilialive24.it

sicilialive24.it

sicilialive24.it

Parte ufficialmente oggi l’amministrazione comunale di Agrigento guidata dal neo Sindaco Franco Miccichè e dai 9 Assessori rappresentativi della coalizione civica allargata a Forza Italia,Diventerà Bellissima e Fratelli d’Italia.

Andando con ordine.

1)Al Vicesindaco Aurelio Trupia sono andate le seguenti deleghe:Programmazione Economica,Bilancio,Finanze,Patrimonio,Materie relative al Personale all’ordinamento e all’organizzazione degli uffici,Nettezza Urbana e le politiche per l’ambiente e della qualità dell’aria,Avvocatura,Affari legali.

2) Roberta Lala (Vox Italia) Pari Opportunità,Tutela animali,Urp, Lotta alla Violenza e alla tratta sulle donne e sui minori,Contrasto alle discriminazioni,Materie relative ai servizi demografici e statistici (Anagrafe,stato civile,elettorale e leva),Toponomastica.

3) Gianni Tuttolomondo (Diventerà Bellissima): Politiche del governo del territorio,Pianificazione urbanistica e gestione del territorio,Smart City,Abbattimento barriere architettoniche,Centro Storico,Rigenerazione Urbana,Agenda Urbana.

4) Nino Costanza Scinta (Forza Italia):Infrastrutture,Gestione e sviluppo della Mobilità dei trasporti,Sicurezza Stradale,Edilizia Scolastica e rapporti con l’Ente Parco.

5) Costantino Ciulla (Fratelli d’Italia): Sport,attività di impiantistica sportiva e realtive concessioni,Promozione sportiva e grandi eventi sportivi,tempo libero,cultura,Grandi eventi e spettacoli e cultura.

6)Gerlando Principato (Facciamo Squadra ):Programmazione fondi strutturali 2021-2026,politiche energetiche,Protezione Civile,piano del traffico e dei parcheggi,Edilizia pubblica e privata,Pubblica Istruzione,Manutenzione Urbana.

7) Marco Vullo (Uniti per la Città):Politiche sociali, Associazionismo,Volontariato e Terzo settore,Politiche attive del lavoro,Agrigento Digitale,Quartieri,Politiche di innovazione e ricerca.

8) Giovanni Vaccaro (Cambiamo Rotta): Igiene e Sanità Pubblica,Coordinamento con le relazioni con l’Asp provinciale e delle attività di indirizzo in capo al Comune verso l’Azienda,Verde Pubblico,Decoro Urbano,Impianti Cimiteriali.

9) Franco Picarella (Facciamo Squadra ):Turismo,Sviluppo Economico e promozione del territorio,Tutela delle tradizioni,,agricoltura,artigianato e mercati ,piano per il commercio,Suap,commercio,Eventi cittadini di promozione economica settoriale,industria e Turismo.
10. Polizia Municipale e politiche per la sicurezza e l’emergenza Covid ha tenuto le deleghe il Sindaco Franco Miccichè.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=128754

Scritto da su ott 28 2020. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes