Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Agrigento, non c’è pace per la via Atenea. La Ztl cambia ancora

Agrigento, non c’è pace per la via Atenea. La Ztl cambia ancora

Non c’è pace per i distributori di carburante di Canicattì. In questo particolare momento di Pandemia, le rapine si sono moltiplicate. L’ultima, in ordine di tempo, ha visto protagonisti duee banditi che con il viso coperto, e verosimilmente armati di coltello, domenica mattina, hanno rapinato il distributore di carburante, di via Madonna dell’Aiuto, a Canicattì. L’ultimo “assalto” va ad allungare la lunghissima lista di “colpi” messi a segno a Canicattì, e nei centri vicini.

I due malviventi hanno avvicinato l’addetto alla pompa di benzina, lo avrebbero minacciato puntandogli contro l’arma da taglio, poi l’hanno costretto a consegnare i soldi, che aveva in tasca e nel cassetto. Da una prima stima alcune migliaia di euro.

Arraffato il denaro i malfattori si sono allontanati velocemente, a bordo di un’utilitaria, facendo perdere ogni traccia. Scattato l’allarme sul posto i poliziotti del locale Commissariato, il personale della squadra Mobile di Agrigento, e i carabinieri.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=129792

Scritto da su nov 23 2020. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes