Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA » Agrigento.Inchiesta Dolce Vita per giro di squillo altri tre rinvii a giudizio.Prima udienza il 27 gennaio

Agrigento.Inchiesta Dolce Vita per giro di squillo altri tre rinvii a giudizio.Prima udienza il 27 gennaio

AVVOCATO AGNESA NECULAI

AVVOCATO AGNESA NECULAI

L’inchiesta Dolce Vita bis che ha riguardato un giro di presunto squillo nell’omonimo locale sito nella zona industriale tra Agrigento e Aragona continua con altri sviluppi.

Il Gip Luisa Turco ha disposto il rinvio a giudizio per tre rumene, dopo essere riusciti a rintracciare dopo  lunghi tentativi gli imputati.

La prima udienza si svolgerà il 27 gennaio prossimo,per gli altri 4 imputati a oggi irreperibili, il giudice ha disposto un rinvio al 13 dicembre 2021.

Il collegio di difesa è rappresentato  dagli avvocati (Salvatore Bruccoleri, Aldo Virone, Daniele Re e Agnesa Neculai) che non ha chiesto riti alternativi.

Le accuse contestate sono il favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e l’esercizio della prostituzione.

Le ipotesi di reato contestate venivano consumate all’interno del locale.

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=130066

Scritto da su nov 30 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes