Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO » Giovanni Di Caro M5stelle.L’impegno per saldare tutti gli arretrati agli operatori ecologici continua,solleciterò ancora il Governo Regionale

Giovanni Di Caro M5stelle.L’impegno per saldare tutti gli arretrati agli operatori ecologici continua,solleciterò ancora il Governo Regionale

 

Di-Caro-Giovanni-300x269

Giovanni Di Caro a seguito dell’interrogazione parlamentare sulla delicata vicenda degli operatori ecologici continuerà la sua battaglia per addivenire alla soluzione finale che deve determinare la fine di questa vicenda che ha messo in ginocchio questi lavoratori che si sono trovati a non percepire gli stipendi da quasi 4 mesi.

Favara non può annegare nei cumuli di spazzatura ed è una questione di civiltà oltre che di salute pubblica, alla stessa stregua però i lavoratori della nettezza urbana devono aver riconosciuto i loro diritti continua il parlamentare pentastellato.

Dopo l’impegno nell’ultima seduta all’Ars del governo regionale preso  dall’Assessore al bilancio Armao sulla velocizzazione del trasferimento ordinario dal fondo perequativo, ossia la quarta rata,sono un po’ più ottimista. E dopo gli accordi sottoscritti in sede sindacale che hanno permesso il rientro a lavoro degli operatori, si deve adesso passare dalle parole ai fatti.

La cassa regionale resterà aperta fino al 28 dicembre per questo le anticipazioni di cassa devono seguire un iter veloce per garantire lo sblocco delle mensilità pregresse.

E’ una situazione che va risolta al fine di far trascorrere dopo un anno disgraziato come il 2020 delle festività serene ai lavoratori dell’igiene ambientale ed eliminare la problematica per l’anno prossimo.

E’ chiaro che la situazione generale va attenzionata per evitare altri traumi e danni che ricadono anche e soprattutto per l’intera collettività favarese.

 

 

https://www.facebook.com/giovannidicaro.m5s/videos/383396796246417

https://www.facebook.com/messenger_media/?thread_id=100034638438582&attachment_id=693616644880977&message_id=mid.%24cAABa-0HfJG18Wp5tDl2KViLoiwFq

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=130181

Scritto da su dic 3 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2021 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes