Home » ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA » Fidejussioni e finanziamenti alle imprese: arrivano vari aiuti disponibili

Fidejussioni e finanziamenti alle imprese: arrivano vari aiuti disponibili

download

 

La “Nuova Sabatini” è l’agevolazione del Ministero dello sviluppo economico che facilita l’accesso al credito delle imprese, accrescendo la competitività del sistema produttivo. Con la Legge di bilancio 2021 ci sono novità in arrivo.

Esiste anche Resto al Sud, la Legge di Bilancio 2021 estende l’età massima da 45 a 55 anni per gli uomini mentre non c’è nessun limite di età per la donna, cambiando le percentuali per il fondo perduto da 65 e 35 % a 50 e 50%. La misura Resto al Sud, infatti, si esplica nella possibilità di richiedere un finanziamento per avviare la propria attività i cui importi, originariamente fissati dal D.L. n. 91/2017, sono stati incrementati dall’art. 245-bis della legge di conversione del Decreto Rilancio.

  • Superbonus 110% per effettuare i lavori di riqualificazione energetica e di riduzione del rischio sismico praticamente a costo zero.
  • Come  Ecobonus 110% per la ristrutturazione della tua  casa gratis.
  • Rilancio delle aree Industriali colpite dalla crisi della legge 181/89 (riservato alle imprese).

Esistono strutture come il Sindacato Autonomo per lo Sviluppo del Mediterraneo che mette a vostra disposizione vari servizi per trovare una soluzione concreta alle vostre difficoltà. Per ulteriore chiarimento o fissare un appuntamento (senza alcun obbligo), potete contattare il numero 3512665749 o tramite email: erika.agnello89@gmail.com per avere l’aiuto che vi serve.

 

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=132853

Scritto da su feb 10 2021. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2021 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes