Home » AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, CALCIO, IN EVIDENZA » Verso la finalissima regionale dei playoff Akragas – Misilmeri: la carica dell’assessore Costantino Ciulla: “Tutti allo stadio, riempiamo l’Esseneto”

Verso la finalissima regionale dei playoff Akragas – Misilmeri: la carica dell’assessore Costantino Ciulla: “Tutti allo stadio, riempiamo l’Esseneto”

Ecco il comunicato stampa dell’Assessore allo Sport del Comune di Agrigento, Costantino Ciulla, in vista dell’importantissima sfida Akragas – Misilmeri di domenica 15 maggio, alle ore 16, che vale la qualificazione alla fase nazionale per il salto in Serie D. L’assessore lancia un appello alla città…

“Domenica 15 maggio allo stadio Esseneto di Agrigento si disputerà la finale play off del girone A del campionato di Eccellenza che vedrà l’Akragas affrontare la Don Carlo Misilmeri.
“La gara rappresenta un primo importante tassello per vedere l’Akragas approdare alle successive fasi interregionali dei play off per il salto in serie D”, dichiara l’assessore Costantino Ciulla che rivolge un appello a tutta la città e ai tifosi akragantini a spingere e supportare la squadra che si è resa protagonista di una stagione interessante ed entusiasmante.
“Invitiamo tutti tifosi e i simpatizzanti ad esserci numerosi, ad essere presenti per sostenere il Gigante con tutto il calore ed il sostegno necessario; Insieme, riempiamo l’Esseneto come il popolo biancoazzurro certamente sa fare”, ha concluso l’assessore Ciulla”.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=148662

Scritto da su mag 10 2022. Archiviato come AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, CALCIO, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes