Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » Proroga indagini per altri sei mesi per Venuti e Dell’Aira (ex Girgenti Acque)

Proroga indagini per altri sei mesi per Venuti e Dell’Aira (ex Girgenti Acque)

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Agrigento ha notificato ai due ex commissari prefettizi di Girgenti Acque, Gervasio Venuti e Giuseppe Dell’Aira, l’avviso di proroga di indagine per altri 6 mesi. I due, indagati già da 6 mesi, non avrebbero permesso le attività di controllo da parte del collegio sindacale della Girgenti Acque, rifiutandosi di fornire atti e documenti utili alla redazione degli strumenti finanziari e a svolgere le attività di gestione. Si tratta delle ipotesi di reato di mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice e impedito controllo. Presunta parte lesa è il collegio sindacale della Girgenti Acque, presieduto da Carlo Sorci.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=149243

Scritto da su mag 27 2022. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes