Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Ida Carmina M5Stelle: “Una vittoria che mi responsabilizza continuerò a Roma il percorso intrapreso sul territorio. I 5 stelle primo partito in Sicilia

Ida Carmina M5Stelle: “Una vittoria che mi responsabilizza continuerò a Roma il percorso intrapreso sul territorio. I 5 stelle primo partito in Sicilia

 

ida carmina

 

Ida Carmina , neo eletta parlamentare nazionale a Roma con i 5 stelle ringrazia tutti i cittadini che hanno votato per il Movimento pentastellato che si conferma primo forza politica in termini di voti in Sicilia.

Una vittoria ampia che mi dà una grande responsabilità e che mi dà lo sprone a continuare le battaglie per il territorio nel nuovo ruolo di parlamentare alla Camera dei deputati.

Un grazie al Movimento 5 stelle che ha creduto in me , dopo aver superato le parlamentarie grazie agli attivisti ho superato anche questo step del voto con grandi consensi.

Un particolare ringraziamento ovviamente e sinceramente va agli attivisti di tutto il collegio plurinominale alla Camera di Agrigento-Trapani-Caltanissetta e mi corre l’obbligo di abbracciare la mia città Porto Empedocle che da capolista mi ha tributato oltre il 50% dei consensi .

Adesso mi aspettano nuove battaglie e sono già pronta da parlamentare: dalla questione mezzogiorno che deve essere centrale nelle scelte politiche, al carovita, alla problematica occupazionale ai sostegni ai meno abbienti e a un rapporto tra Stato Centrale e gli enti locali che sia veramente incentrato su un principio solidaristico e di mutuo soccorso.

Il Sud e i siciliani non saranno abbandonati e con il gruppo parlamentare dei 5 stelle saremo vigili e attenti e faremo una opposizione costruttiva e da pungolo nei confronti di chi ha vinto le elezioni.

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=153318

Scritto da su set 28 2022. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2022 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes