Home » ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA » Ndrangheta, , il sindaco di Borgia (CZ) annulla l’esibizione del cantante De Martino. Il sostegno di « In movimeto per la legalità » e dell’Associazione Centro di ascolto « Stella Del Mare ».

Ndrangheta, , il sindaco di Borgia (CZ) annulla l’esibizione del cantante De Martino. Il sostegno di « In movimeto per la legalità » e dell’Associazione Centro di ascolto « Stella Del Mare ».

 

 

L’Associazione Nazionale Antiracket e Antiusura “In Movimento per la Legalità” e il centro di ascolto « Stella del Mare » di Catanzaro hanno plaudito all’inziativa del sindaco di Borgia Elisabeth Sacco, di annullare il concerto del neomelodico palermitano Daniele De Martino, che si sarebbe dovuto tenere il 30 settembre prossimo in occasione delle festa patronale. De Martino (pseudonimo di Agostino Galluzzo) è già destinatario della misura di prevenzione dell’avviso orale emesso dalla Questura di Palermo, per via dei suoi messaggi espliciti sui social che contengono gravi espressioni ch istigano alla violenza e ineggiano alla ‘ndrangheta.

« La decisione adottata del sindaco Sacco- dichiarano congiuntamente in una nota il presidente dell’Associazione In movimento per la Legalità Nino Randis, la vice presidente Maria De Fazio e la presidente del centro Stella Di Mare, Stefania Mandaliti,

- deve rappresentare un esempio e un monito anche per gli altri sindaci che intendono ospitare nei loro comuni esibizioni di questi cantanti, espressione della più bieca sottocultura mafiosa e criminale ». « Le due Associazioni congiuntamente ringraziano altresì le autorità di Polizia che intervengono, assieme a coraggiosi sindaci come Sacco oggi e Demasi prima, nell’ impedire le esibizioni di tali soggetti che costituiscono, da sempre una fortee pericolosa  attrattiva per quella parte di società che non persegue i valori della legalità e del sano vivere civile ».

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=153305

Scritto da su set 28 2022. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2022 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes