Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO » Nel rebus dei voti sembra che Cambiano sia stato eletto all’Ars per 14 voti sull’uscente Di Caro

Nel rebus dei voti sembra che Cambiano sia stato eletto all’Ars per 14 voti sull’uscente Di Caro

 

sicilialive24.it

sicilialive24.it

cambiano-cancelleri-624x300

Da fonti attendibili il testa e testa per accaparrarsi lo scranno parlamentare a Sala D’Ercole nel collegio di Agrigento tra Angelo Cambiano e Giovanni Di Caro una sorta di guerra interna del Movimento 5 stelle , ha visto l’ex Sindaco di Licata spuntarla per soli 14 voti.

Una battaglia che andata avanti dalle prime ore dello spoglio con Giovanni Di Caro che già nella serata di lunedì con un post di amarezza si è sentito tradito dagli elettori della sua città Favara.

Poi la rimonta dell’uscente che sembra essersi conclusa con un quasi sorpasso che non è riuscito, ancora si aspetta comunque che l’Ufficio Centrale regionale dell’Assessorato alla funzione pubblica comunichi i dati definitivi e poi la Corte d’Appello proclamerà gli effettivi eletti.

Un finale thrilling che mette ancora tensione ai due contendenti.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=153316

Scritto da su set 28 2022. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2022 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes