Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO » Si è dimesso il Direttore Sanitario dell’Asp Gaetano Mancuso

Si è dimesso il Direttore Sanitario dell’Asp Gaetano Mancuso

 

Mancuso-Gaetano

E’ ufficiale dopo 40 anni di onorato servizio il Direttore Sanitario dell’Asp di Agrigento il Dott. Gaetano Mancuso ha rassegnato le dimissioni dalla carica.

Adesso le dimissioni volontarie dopo una lunghissima carriera in campo sanitario che lo hanno visto protagonista assoluto nella sanità agrigentina per tanti anni è stato il Direttore del Distretto socio-sanitario a Casteltermini lasciando una testimonianza della sua azione di tipo manageriale.

Dal gennaio 2019 è stato nominato direttore sanitario dell’Asp di Catania e dopo qualche mese trasferito con il medesimo ruolo all’Asp di Agrigento ,affrontando con grande dedizione la fase pandemica, lavorando notte e giorno dall’Hub ai servizi aggiuntivi per i covizzati.

Ieri in maniera assolutamente autonoma ha deciso di dimettersi.

Ricordiamo che l’Asp di Agrigento in attesa di espletare le nuove nomine da parte del Governo Regionale è diretta fino al 30 giugno salvo accelerazioni in corso d’opera dal commissario Mario Zappia.

Un augurio per il meritato riposo al Dott. Gaetano Mancuso per i suoi 40 anni di attività nell’impegnativo mondo della sanità agrigentina e regionale avendo lasciato prova di professionalità e abnegazione al suo lavoro.

 

 

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=155184

Scritto da su gen 25 2023. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2023 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes