Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » Agrigento. Strada provinciale 71 all’altezza di via Alfredo Capitano,ennesimo incidente da scivolamento per pioggia e asfalto levigato, cappotta auto.(Foto)

Agrigento. Strada provinciale 71 all’altezza di via Alfredo Capitano,ennesimo incidente da scivolamento per pioggia e asfalto levigato, cappotta auto.(Foto)

sicilialive24.it

sicilialive24.it

sicilialive24.it

 

sicilialive24.it

sicilialive24.it

 

sicilialive24.it

sicilialive24.it

Un incidente stradale a causa dell’asfalto levigato e la lenta pioggia si è verificato oggi lungo la Sp 71, strada di collegamento che da Agrigento conduce alla frazione balneare di San Leone . Un automobilista a bassa velocità è scivolato in curva e la vettura si è ribaltata sbattendo il piccolo pietrame confinante che ha fatto da leva. Il pericolo fortunatamente è scampato specie per il divieto di transito dei camion con rimorchi e senza , il loro transito avrebbe causato il peggio, considerato a la nuova normativa sull’incidente da omicidio stradale. Ma la Dea fortuna non può essere sempre presente….
Questa strada pericolosissima di tornanti , ha subito frane che sono state transennate dal settore viabilità dell’ex provincia , oggi libero consorzio comunale per evitare il peggio deve intervenire .
Intanto un finanziamento di 900 mila euro dal ministero delle infrastrutture , per ristrutturare la strada provinciale oggetto di tanti incidenti e molto trafficata, ad oggi c’è il serio rischio che si possa perdere in finanziamento in quanto da diversi mesi la ex Provincia attende da mesi il nulla osta della Soprintendenza di Agrigento per iniziare i lavori , altrimenti il finanziamento andrebbe perduto.

La Soprintendenza non si conoscono i motivi per il mancato rilascio di questo nulla osta, potrebbe incorrere a tante e diverse responsabilità dato che a firmare la richiesta della ristrutturazione della strada ci sono registrate legalmente più di 500 firme di automobilisti ed abitanti della zona

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=155990

Scritto da su mag 12 2023. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes