Home » ARCHIVIO ARTICOLI, EVENTI, Gamestation, IN EVIDENZA » VENERDI’ 30, AL VIA “MARSALA COMICS & GAMES” A VILLA CAVALLOTTI. DOMENICA 2 LUGLIO GIORGIO VANNI ALL’IMPERO

VENERDI’ 30, AL VIA “MARSALA COMICS & GAMES” A VILLA CAVALLOTTI. DOMENICA 2 LUGLIO GIORGIO VANNI ALL’IMPERO

 

Una fiera all’insegna del fumetto, dei colori e della vivacità. Il primo Festival Lilibetano della Cultura Pop. È quanto affermano gli organizzatori del MARSALA COMICS & GAMES, in programma a Villa Cavallotti dal 30 giugno al 2 luglio e che si avvale del patrocinio dell’Amministrazione comunale.
Domenica 2 luglio, al Teatro Impero (ore 22:30) il live dell’artista Giorgio Vanni, cantante e musicista conosciuto principalmente perché è la voce delle sigle dei cartoni animati dagli anni ’90 in poi.
Fumetti, videogames, giochi di ruolo, cinema e animazione saranno i protagonisti dell’evento. Diverse aree tematiche coinvolgeranno tutti: ragazzi, adulti, famiglie avranno modo di immergersi in un mondo fuori dall’ordinario, La nostra Albarìa.
Il tema scelto per questa prima edizione è LA NOSTRA ALBARIA. Questa è un’antica espressione dialettale di questo versante della Sicilia e descrive il nascere del sole in un sereno scenario marinaro (quando cielo e mare si confondono).

Inizio: Venerdì 30 Giugno ore 11:00
Fine: Domenica 2 Luglio ore 23:55

Biglietti: Fumetteria Games Accademy, via Sarzana 1
Online: https://www.ticketsms.it/event/FULL-PASS-Marsala-Comics-Games

GIORGIO VANNI

https://www.ticketsms.it/event/GIORGIO-VANNI-Marsala-Comics-Games

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=156291

Scritto da su giu 28 2023. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, EVENTI, Gamestation, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes