Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » L’Assessore Marco Vullo : “Si possono presentare fino al 7 settembre le domande per il servizio di Educativa Domiciliare in favore dei minori e delle famiglie in situazioni di disagio sociale e a rischio emarginazione”  

L’Assessore Marco Vullo : “Si possono presentare fino al 7 settembre le domande per il servizio di Educativa Domiciliare in favore dei minori e delle famiglie in situazioni di disagio sociale e a rischio emarginazione”  

 

 

sicilialive24.it

sicilialive24.it

L’Assessore comunale ai servizi sociali di Agrigento Marco Vullo comunica ai cittadini che è attivo l’Avviso Pubblico attraverso il Distretto Socio Sanitario D1 per il servizio di Educativa domiciliare in favore dei minori e delle rispettive famiglie in situazione di disagio sociale e a rischio emarginazione.

L’Avviso 1 -2019 Pais, il Servizio “Educativa Domiciliare” sarà erogato attraverso voucher digitali .

Il servizio continua l’Assessore Vullo ha lo scopo precipuo di promuovere un benessere psico-fisico per i minori in situazioni di disagio e di svantaggio attraverso delle prestazioni di assistenza educativa domiciliare, finalizzato a forme di sostegno nei confronti delle famiglie beneficiarie che saranno prese in carico dal Servizio Sociale Professionale per la stipula del patto di inclusione sociale al fine di supportare i minori nei processi di crescita educativa.

Le domande per gli aventi diritto vanno presentate in apposita istanza, da compilare in ogni sua parte attraverso la piattaforma Servizio Sociale Digital nella home page del sito istituzionale nella sezione Avvisi  al seguente link htpps://agrigento.serviziosocialedigitale.it,  allegando certificazione ISEE in corso di validità, autocertificazione attestante i requisiti richiesti , eventuali disabilità del minore.

Le domande in digitale possono essere presentate entro le ore 24.00 del 7 settembre p.v.

Si porta a termine conclude l’Assessore ai servizi sociali Marco Vullo un altro servizio importante di inclusione sociale e di sostegno alle famiglie per quanto concerne i processi educativi dei minori che necessitano un ausilio concrete per le oggettive difficoltà che devono affrontare nel difficile percorso di crescita dei loro figli.”

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=156589

Scritto da su set 2 2023. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes