Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO » Ad Agrigento concluso Focus sul carcinoma prostatico, interessante incontro multidisciplinare sul tema. Le interviste

Ad Agrigento concluso Focus sul carcinoma prostatico, interessante incontro multidisciplinare sul tema. Le interviste

wpid-wp-1700311425157.jpg

wpid-wp-1700311490128.jpg

Si è concluso oggi ad Agrigento il Focus sul carcinoma prostatico, una patologia molto impattante che negli ultimi anni ha visto parecchi progressi da parte della scienza medica.

Si è dibattuto sulla diagnosi e sulle novità scientifiche in merito allo screening e alla sintomatologia del carcinoma e dei rimedi a cominciare dagli esami del Psa.

Nella giornata si sono confrontati : oncologi , urologi e radiologi sull’importanza della multidisciplinarietà per tutta l’evoluzione della patologia e della prevenzione e cura del carcinoma prostatica.

Il Direttore scientifico dell’evento è stato il Direttore dell’Uoc del reparto di Oncologia di Agrigento e Canicattì , Dott. Antonino Savarino , presenti urologi e radiologi siciliani di esperienza e dalla grande conoscenza scientifica.

L’organizzazione dell’evento è stato curato dall’Omniacongress società leader nel mondo della convegnistica sanitaria.

Sotto le interviste al Dottore Antonino Savarino e Michele Ruoppolo.

https://www.youtube.com/watch?v=coOk9l0pgnQ

https://youtu.be/mjLUJ8w2KUU?si=jT39okgrvTbXSFDb

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=157121

Scritto da su nov 18 2023. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2023 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes