Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO » Misteriosamente sparita una Statuetta della Madonna all’interno dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento

Misteriosamente sparita una Statuetta della Madonna all’interno dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento

wpid-wp-1700504450926.jpg

wpid-wp-1700504461158.jpg

E’ arrivata in redazione una segnalazione che giriamo ai vertici dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Da una settimana è sparita all’interno del nosocomio di contrada Consolida all’altezza del Triage collocata in alto delle macchinette del caffè una statuetta della Madonna di circa un metro e 10 , da più parti il personale ha cercato in ogni dove questa statuetta rappresentativa per tutto l’Ospedale agrigentino, finora sono state vane le ricerche.

Confidiamo che se qualcuno sa o ha visto qualcosa possa dare delle informazioni utili al ritrovamento di questa statuetta.

Speriamo di cuore che la statuetta possa tornare presto a essere ricollocata dove era posizionata prima della sparizione e che se qualcuno può essere utile al ritrovamento possa contattare la nostra redazione.

redazione@sicilialive24.it

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=157145

Scritto da su nov 20 2023. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes