Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO » Agrigento, tentato suicidio in via Empedocle

Agrigento, tentato suicidio in via Empedocle

Ad Agrigento al mattino di oggi in via Empedocle, all’interno della sua abitazione, l’imprenditore Alberto Re ha tentato il suicidio sparandosi un colpo di pistola alla testa in presenza della moglie e dei figli. E’ ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Agrigento. Alberto Re ha appena organizzato la 43º edizione del Paladino d’oro Sportfilmfestival, la settimana del cinema sportivo in corso al Teatro Pirandello. Ed è stato investito da alcune polemiche relative al costo dell’iniziativa, a carico di Comune e Regione, e alla scarsa affluenza di pubblico agli eventi in programma.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=157153

Scritto da su nov 22 2023. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

1 Commento per “Agrigento, tentato suicidio in via Empedocle”

  1. Certe volte la fragilità che è intrinseca in ognuno di noi prende il sopravvento e ciò che si può affrontare diviene cosa insuperabile..la grande emotività è signorilità lo hanno da sempre contraddistinto un uomo d’altri tempi..generoso ed altruista..
    Non mancava mai un saluto o una dimostrazione di solidarietà…
    Purtoppo l’uragano dell’ipocrisia della ferocia non risparmia davvero nessuno..
    Chissà…è arrivata la goccia che ga fatto traboccare il vaso….

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes