Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Forza Italia Agrigento: sabato 13 aprile l’insediamento del comitato provinciale

Forza Italia Agrigento: sabato 13 aprile l’insediamento del comitato provinciale

gallo-e-la-rocca-ruvolo

 

Forza Italia Agrigento: sabato 13 aprile l’insediamento del comitato provinciale

Sabato 13 aprile, alle ore 10:00, nella segreteria provinciale di Forza Italia ad Agrigento in Viale della Vittoria 294, si insedierà il nuovo comitato provinciale del partito.

Saranno presenti il vice coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia, l’onorevole Riccardo Gallo, e la coordinatrice provinciale, l’onorevole Margherita La Rocca Ruvolo.

“Il nuovo comitato provinciale – dichiarano in una nota gli onorevoli La Rocca Ruvolo e Gallo – sarà subito impegnato ad affrontare gli impegni elettorali delle Europee e delle Amministrative, Forza Italia punta a confermarsi come un partito in continua crescita e fortemente radicato in tutto il territorio provinciale e regionale”.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=157870

Scritto da su apr 11 2024. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes