Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Cambiano le regole per gli spettacoli che ospitano fino a mille spettatori in Sicilia, Pace: “Iter più snelli favoriscono l’economia”  

Cambiano le regole per gli spettacoli che ospitano fino a mille spettatori in Sicilia, Pace: “Iter più snelli favoriscono l’economia”  

On. Carmelo Pace

 

“Procedure più veloci per l’organizzazione degli spettacoli che ospitano fino a mille spettatori in Sicilia. Grazie al decreto regionale approvato oggi all’Ars, che trasferisce alle amministrazioni comunali le funzioni di polizia amministrativa previste dal Testo Unico delle leggi di pubblica sicurezza, snelliamo il sistema, consentendo, così, agli operatori del settore la possibilità di organizzare velocemente le iniziative, senza farraginosi iter burocratici. Dobbiamo sburocratizzare quando possibile la Sicilia, per dare impulso alla nostra economia”.

Lo dichiara l’On. Carmelo Pace, capogruppo DC all’Ars.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=157897

Scritto da su apr 16 2024. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes