Home » ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA » Recensione Pad PowerA Lumectra RGB per Nintendo Switch™

Recensione Pad PowerA Lumectra RGB per Nintendo Switch™

Abbiamo potuto provare il nuovo pad della Lucmetra per Nintendo Switch con licenza ufficiale, tecnologia di illuminazione Lumectra. Questo controller con licenza ufficiale offre ai giocatori un’esperienza elettrizzante che non solo migliora il gameplay, ma aggiunge anche una nuova vibrante dimensione alle loro avventure di gioco.  Insieme alla comodità senza pari di un massimo di 20 ore di connettività wireless con una batteria ricaricabile e un cavo di ricarica USB-C da 10 piedi incluso, questo controller promette sessioni prolungate di divertimento di gioco.

Il controller wireless avanzato PowerA per Nintendo Switch con Lumectra è dotato di illuminazione RGB multizona, offrendo 24 colori diversi in quattro zone di illuminazione individuali. Con tre modalità di illuminazione dinamica, i giocatori possono creare migliaia di combinazioni di colori uniche, personalizzando la propria esperienza di gioco come mai prima d’ora.

Questo controller è dotato di due pulsanti di gioco avanzati mappabili, che consentono ai giocatori di programmarli al volo, anche durante sessioni di gioco intense, senza la necessità di navigare tra le impostazioni di sistema o le app. Con questa funzionalità personalizzabile, i giocatori possono ottenere comodamente un vantaggio strategico sui propri avversari.

Il design ergonomico del controller, l’impugnatura strutturata e gli stick analogici reattivi garantiscono ore di esperienza di gioco confortevole. Il controller wireless avanzato per Nintendo Switch con Lumectra™ è ora disponibile a $ 59,99 su PowerA.com e presso i principali rivenditori in tutto il mondo.

fonte paladinidelvideogioco.it

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=157921

Scritto da su apr 17 2024. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes