Domani tour elettorale nell’agrigentino del candidato Massimiliano Giammusso dei Fratelli d’Italia
AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO giovedì, maggio 23rd, 2024
Continua il tour elettorale del candidato dei Fratelli d’Italia alle europee Massimiliano Giammusso, attualmente Sindaco di Gravina, rieletto l’anno scorso con suffragi bulgari più del 73% dei consensi.
Domani sarà nell’agrigentino per una tappa della sua cavalcata verso Bruxelles, alle ore 10.30 a Licata in C.da Bugiades, alle 12.30 ad Agrigento al Bar della Valle, alla rotonda degli scrittori sulla ss.640, alle 19.00 a Sciacca alla Multi Sala Badia Grande.
Ad affiancare il Sindaco-candidato alle europee dell’8 e 9 giugno nel collegio isole (Sicilia-Sardegna),Massimiliano Giammusso, nella giornata di domani nell’agrigentino ci sarà il Dott. Gilberto Marchese Ragona, componente della segreteria tecnica dell’Assessore regionale dei beni culturali.
Lo stesso Marchese Ragona commenta:
“Offriamo ai siciliani e ai sardi e ai miei coprovinciali agrigentini, un uomo politico concreto, bravo ed un amministratore che ha cambiato Gravina con una programmazione e una azione politica che ha intercettato tutte le linee di finanziamento previste dall’Europa, dal Pnrr e dai fondi regionali.
Per questo stiamo facendo una campagna elettorale entusiasmante dove ogni giorno troviamo feed-back positivi e condivisione al progetto dei Fratelli d’Italia e del nostro alfiere Massimiliano Giammusso.
Mancano gli ultimi giorni alla chiusura di questa competizione elettorale, pertanto invito la gente a votare perchè essere presenti in Europa con rappresentanti validi e che hanno dimostrato e portato a termine dei progetti di rilancio per la comunità che amministra vedi Giammusso è il miglior viatico per continuare un percorso vincente, lineare e legalitario, giovane e di ampio respiro come meritano i siciliani e i sardi.
Eleggere Giammusso all’interno dell’emiciclo di Bruxelles è una garanzia per chi crede ad un politico che potrà incidere fattivamente nelle scelte economiche, commerciali, sociali e lavorative per i cittadini che vogliono un cambiamento tangibile e di risultati”
Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=158104