Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO » Campobello di Licata ad un passo dalla vittoria Vito Terrana mancano un pugno di schede per essere proclamato Sindaco

Campobello di Licata ad un passo dalla vittoria Vito Terrana mancano un pugno di schede per essere proclamato Sindaco

Vito Terrana

 

Manca pochissimo alla chiusura dello scrutinio finale a Campobello di Licata per eleggere il nuovo Sindaco del ridente paesino a 50 km da Agrigento.

E’ stato un pomeriggio al cardiopalmo, mancano un centinaio di schede da scrutinare è Vito Terrana candidadato civico a trazione Dc di Cuffaro e Forza Italia è a un passo dalla vittoria alla carica di primo cittadino.

Vito Terrana è in vantaggio di 65 voti su Pitruzzella in una sorte di rivincita rispetto alla primavera dello scorso anno e a circa 100 voti di scarto Michele Termini, l’artefice del ricorso che ha riproposto questa eterna sfida dei tre moschettieri.

Gli ultimi giorni di campagna elettorale erano sfociati in qualche intemperanza fuori luogo.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=158218

Scritto da su giu 10 2024. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes