Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO » Regionali. La Corte di Conti blocca gli aumenti

Regionali. La Corte di Conti blocca gli aumenti

 

corte dei conti

 I giudici della corte dei conti bloccano il rinnovo del contratto dei dipendenti della Regione Siciliana.

L’intesa era stata firmata nell’aprile scorso ma i magistrati contabili non hanno ratificato l’accordo raggiunto tra Regione e sindacati.

Il collegio ha approvato la relazione dei magistrati istruttori.
    “Ai fini della certificazione dell’ipotesi di contratto regionale di lavoro del comparto non dirigenziale per il triennio 2019-2021, – si legge nel dispositivo dei giudici della sezione di controllo – accerta la mancanza delle condizioni di compatibilità finanziaria ed economica con gli attuali strumenti di programmazione e di bilancio della Regione siciliana, per le motivazioni indicate nel rapporto di certificazione”.
    La delibera con tutte le motivazioni verrà trasmessa nei prossimi giorni all’Aran Sicilia che dovrà prendere nuove misure. L’ipotesi è che il nodo stia nella mancata approvazione del rendiconto 2023 della Regione.
   

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=158359

Scritto da su lug 13 2024. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

giornate
lamendola
akragas
17e391d7-2c24-49fa-b4f0-ca084e6e4293
paladini-del-videogioco
Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2025 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes