Home » CUCINA, EVENTI, IN EVIDENZA » Profumi di Natale:Serata speciale al Salmoriglio

Profumi di Natale:Serata speciale al Salmoriglio

LOGO SALMORIGLIO smallPorto Empedocle, 9 dicembre 2013 | Mercoledì 11 dicembre, alle ore 20.30, il Ristorante Salmoriglio di Porto Empedocle (AG) presenta una cena dedicata alle festività natalizie con speciali degustazioni. Le portate del menù, creato per l’occasione dallo Chef Vincenzo Ravanà, sono caratterizzate e arricchite da prodotti presidio Slow Food e sapientemente abbinate ai vini della rinomata azienda Castelluccimiano_Viticultura di Montagna, rappresentata dal suo direttore generale Piero Buffa. Dallo Shiarà Catarratto 2012 e quindi 2008, fino PerriOne 2010, per poi passare a un Maravita 2008: profumi e sentori appositamente selezionati per la serata dall’enologo Tonino Guzzo.

Porta tutto il gusto della nostra terra e delle sue memorie il plateau di formaggi siciliani dell’Azienda Agricola Montalbo di Giacomo Gatì, che presenta agli ospiti una scelta dei suoi migliori prodotti.

Chiude la serata la degustazione dei panettoni della Pasticceria Di Stefano di Raffadali, fra classici della tradizione dolciaria e gusto per la ricerca el’innovazione con nuovi abbinamenti di sapori.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=3161

Scritto da su dic 12 2013. Archiviato come CUCINA, EVENTI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes