Home » ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA, PALLAVOLO » Piano paesaggistico, Panepinto incontra Furnari e Giglione: “convocato tavolo tecnico per risolvere i problemi”

Piano paesaggistico, Panepinto incontra Furnari e Giglione: “convocato tavolo tecnico per risolvere i problemi”

 

panepinto

 

 

Il deputato del Partito democratico all’Ars Giovanni Panepinto ha incontrato l’Assessore regionale ai Beni culturali Maria Grazia Furnari ed il dirigente generale del dipartimento ai Beni culturali Salvatore Giglione.

Hanno mostrato – ha affermato Panepinto – la concreta disponibilità di risolvere i problemi del Piano paesaggistico della provincia di Agrigento. A tal fine è stato convocato un tavolo tecnico, anche sulla scorta dell’odg approvato all’Ars sulla sospensione del suddetto Piano paesaggistico, martedì 3 giugno presso l’assessorato ai Beni culturali della Regione – conclude Giovanni Panepinto – siciliana”.

 

 

 

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=10771

Scritto da su mag 29 2014. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA, PALLAVOLO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2022 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes