Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO, PROVVISORIA » Agrigento zona Fontanelle: via Pancamo amministrazione latitante (foto)

Agrigento zona Fontanelle: via Pancamo amministrazione latitante (foto)

 Sicilialive24
 

Fontanelle a due velocità, una a cui è stata data un po di dignità e l’altra rimasta invece indietro, dimenticata da un’amministrazione disattenta, come se quella parte di quartiere fosse in quarantena, isolata completamente: siamo in via Pancamo, strada in cui i marciapiedi non si vedono più per le alte sterpaglie, strada con buche, piazzola di sosta che sconosce l’operatore ecologico, zanzare che oramai coabitano con i residenti, ratti a tinchitè, ce ne sono così tanti che ormai non si spaventano neanche al passaggio delle persone. E’ inaccettabile, l’unica volta che è stata vista l’amministrazione in via Pancamo è stata parecchi mesi fa, ma solo per mettere due cartelli: uno per il limite della velocità di 20km/h e l’altro per il segnale di pericolo generico, come a voler dire “noi ci malleviamo da ogni responsabilità abbiamo segnalato tutto, quindi state attenti”. Per quanto tempo ancora i residenti di quella zona di Fontanelle devono vergognarsi per il luogo in cui vivono ? per quanto tempo ancora l’amministrazione deve rimanere latitante ?

 
MARCELLO LA SCALA

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=15181

Scritto da su set 10 2014. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO, PROVVISORIA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes