Home » ARCHIVIO ARTICOLI, COSTUME E SOCIETA', CULTURA, EVENTI, PRIMO PIANO » Stasera alle 21.00 ad Agtv “Confronto Pubblico” con il Presidente Provinciale del Patto per il Territorio Piero Macedonio

Stasera alle 21.00 ad Agtv “Confronto Pubblico” con il Presidente Provinciale del Patto per il Territorio Piero Macedonio

piero_macedonio

 

Seconda puntata di “Confronto Pubblico” la trasmissione di approfondimento di Agtv canale 96 del digitale terrestre, condotta da Davide Sardo.

Stasera alle 21.00 interessante confronto sulle amministrative della primavera 2015.

Si parla un po’ di tutto, dal Patto per il Territorio e all’On. Riccardo Gallo di Forza Italia, della situazione politica locale, regionale e nazionale.

Della classe dirigente, dello scandalo sull’inchiesta la carica delle “104″.Sull’etica in politica, sui nomi che escono giornalmente per concorrere alla carica di Sindaco.

Oltre Macedonio ospite pure la new entry di Forza Italia Barbara Garascia che dopo aver mollato Grande Sud e Cimino si riconosce nel partito azzurro e in Riccardo Gallo.

I giornalisti presenti che hanno cercato di animare il dibattito il direttore del giornale online www.sicilialive24.it Antonello Pace e il giornalista Rogero Fiorentino.

 

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=16513

Scritto da su set 26 2014. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, COSTUME E SOCIETA', CULTURA, EVENTI, PRIMO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes