Home » ARCHIVIO ARTICOLI, COSTUME E SOCIETA', CUCINA, EVENTI, SECONDO PIANO » FINO A GIOVEDI’ 6 NOVEMBRE SI POSSONO CONFERMARE GLI ABBONAMENTI PER LA NUOVA STAGIONE AL TEATRO “PIRANDELLO”

FINO A GIOVEDI’ 6 NOVEMBRE SI POSSONO CONFERMARE GLI ABBONAMENTI PER LA NUOVA STAGIONE AL TEATRO “PIRANDELLO”

teatro pirandello

Il Commissario straordinario del Comune di Agrigento, Luciana Giammanco, comunica che, a causa di qualche disguido verificatosi nella comunicazione dalla stessa inviata agli abbonati della precedente stagione del Teatro “Pirandello”, è stata prorogata fino a giovedì 6 novembre la possibilità di poter effettuare la riconferma dei posti già occupati.Comunque da martedì 4 novembre prenderà avvio la nuova campagna abbonamenti con possibilità di scegliere i posti che già lo scorso anno erano disponibili tanto per il turno serale del sabato che per quello pomeridiano della domenica.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=19321

Scritto da su nov 3 2014. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, COSTUME E SOCIETA', CUCINA, EVENTI, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes