Home » AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, PALLAVOLO, SECONDO PIANO, SPORT » Pallamano.L’arbitro agrigentino Gianluca Stella verso nuovi successi professionali.

Pallamano.L’arbitro agrigentino Gianluca Stella verso nuovi successi professionali.

wpid-img-20180909-wa0009-903701031.jpg

Grande soddisfazione per la pallamano siciliana,con il fischietto Gianluca Stella,23enne di Agrigento che gia’ da un anno arbitra sotto la sezione Emilia Romagna per motivi di studio. Dopo le recenti prestazioni in ambito regionale tra serie B e under 21,il giovane agrigentino ha convinto tutta la Commissione Federale ad affidargli le finali scudetto under 15 tenutesi i primi di luglio tra Misano Adriatico e Rimini.In questa occasione la Federazione Italiana Giuoco Hanbdall visiona ancora piu attentamente l’atleta promuovendolo ad Arbitro Nazionale. Cosi facendo gia’ dal mese di Settembre verra’ impiegato sul tutto il territorio nazionale sopratutto nel campionato di serie A2 maschile e femminile.Il giovane agrigentino si dice molto orgoglioso dei grandi risultati raggiunti e felice di aver convinto la Federazione a dargli questa promozione tanto sudata,sperando tra un paio di anni di fare il grande salto nella massima serie nazionale.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=105423

Scritto da su set 10 2018. Archiviato come AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, PALLAVOLO, SECONDO PIANO, SPORT. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes