Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA » L’ex Presidente del consiglio comunale di Agrigento Daniela Catalano ricorda Maria Grazia Fantauzzo

L’ex Presidente del consiglio comunale di Agrigento Daniela Catalano ricorda Maria Grazia Fantauzzo

 

Fantauzzo

Daniela Catalano,già Presidente del consiglio comunale di Agrigento a nome di tutti i colleghi della scorsa  consiliatura 2015/2020 ricorda con profonda tristezza la prematura scomparsa della collega Maria Grazia Fantauzzo,donna universalmente riconosciuta per il carattere affabile e dalla grande umanità verso i più deboli.

Con profondo sconforto abbiamo appreso la notizia che la consigliera comunale dell’appena trascorsa consiliatura, Maria Grazia Fantauzzo,non è più fisicamente con noi.

Il dolore di questa perdita è unanimemente avvertito da tutto l’ex gruppo consiliare, che le ha sempre riconosciuto un tratto umano di grande levatura. Il mio cordoglio non può, infatti, prescindere dal ricordare le virtù della dolce collega scomparsa.

Sobria, elegante, garbata, discreta, dispensatrice di miti consigli e ambasciatrice di solidarietà verso gli ultimi, gli unici per i quali, squarciando quel velo di timidezza che la contraddistingueva, osava”chiedere”in occasione delle numerose iniziative benefiche nelle quali, costantemente, coinvolgeva l’Assise mancherà ai suoi cari, ai quali sinceramente ci stringiamo, ai suoi colleghi di lavoro,a noi tutti.

Ciao Maria Grazia, che la terra ti sia lieve.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=136259

Scritto da su mag 8 2021. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2021 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes