Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Forza Italia è allergica alla lealtà politica,interviene Facciamo Squadra con Cacciatore e Cirino

Forza Italia è allergica alla lealtà politica,interviene Facciamo Squadra con Cacciatore e Cirino

sicilialive24.it

sicilialive24.it

sicilialive24.it

sicilialive24.it

Siamo sicuri che gli “amici” di Forza Italia faranno non uno ma ben due passi indietro. Risulta priva di fondamento la nota con la quale si sottolinea un esclusione del gruppo dall’attività politico-amministrativa dell’ente, anzi non essendo nuovi ad esternare un malessere incondizionato e fuori da ogni logica all’interno del territorio comunale, hanno suscitato più volte sgomento nel resto della coalizione.

L’impegno del Sindaco e dell’amministrazione tutta, nel tentativo di risollevare le sorti di questa città, è sotto gli occhi di tutti. Non riteniamo che gli stessi meritino attacchi gratuiti, per come accaduto sin dai primi mesi, soprattutto dai cosiddetti alleati.

Riporre la fiducia sugli alleati politici che rivestono per esempio incarichi quali: una Presidenza del Consiglio Comunale, un Assessorato, una Presidenza di una Commissione Consiliare o altro, non significa considerare tutto ciò un “cerchio magico” ma bensì un accordo di natura politica fondato sulla lealtà. Come può forza italia non sentirsi chiamata in causa, coinvolta e parte integrante di questa amministrazione?

Invece di palesare questo tipo di allergia alla lealtà politica, il gruppo di forza italia, se in contrapposizione con gli obiettivi di questa amministrazione, sia coerente ed abbandoni incarichi e maggioranza.

Le dimissioni non si minacciano, si presentano.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=137665

Scritto da su giu 16 2021. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes