Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Favara. Contrasti in Fdi ,Pisano commissaria il circolo territoriale

Favara. Contrasti in Fdi ,Pisano commissaria il circolo territoriale

pisano

“Il commissario provinciale di Fratelli d’Italia, Calogero Pisano, a far data da oggi e con decorrenza immediata, ha disposto il commissariamento del Circolo territoriale di Favara.
Nella fattispecie, alcuni componenti del direttivo del Circolo, in maniera sleale, hanno personalmente e deliberatamente preso accordi politici, in vista delle imminenti amministrative, con un candidato a Sindaco diverso da quello individuato dagli organi provinciali del partito e con cui, unitamente ad altre forze di centrodestra, è stato ufficialmente sancito un apparentamento elettorale.
Nelle more dell’elezione di un nuovo direttivo, il Circolo sarà guidato dal portavoce cittadino, Adriano Barba, e dal commissario provinciale, Calogero Pisano”. Questo è quanto riportato dal comunicato stampa del provinciale di Fratelli d’Italia.

Ed è un drastico intervento, quasi chirurgico, da parte del provinciale del partito della Meloni nei confronti di un direttivo che a quanto pare avrebbe, poco tempo fa, inviato un documento di protesta all’indirizzo del regionale e del nazionale lamentando, parrebbe, le modalità della nomina del portavoce cittadino da parte di Pisano. Il direttivo “ribelle” avrebbe lasciato “liberi tutti” sul candidato sindaco da appoggiare nella competizione elettorale in corso a Favara.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=140656

Scritto da su set 10 2021. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes