Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Agrigento.L’Assessore alle politiche sociali Marco Vullo :” Buoni spesa regionali in pagamento ,un sollievo per la famiglie agrigentine,domani in conferenza stampa i dettagli “  

Agrigento.L’Assessore alle politiche sociali Marco Vullo :” Buoni spesa regionali in pagamento ,un sollievo per la famiglie agrigentine,domani in conferenza stampa i dettagli “  

sicilialive24.it

sicilialive24.it

Marco Vullo, Assessore alle politiche sociali , domani mattina in conferenza stampa alle 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo dei Giganti ad Agrigento, ha convocato una conferenza stampa per comunicare il pagamento del bonus spesa regionale destinato agli aventi diritto.

“ Un provvedimento che è un toccasana per le famiglie meno abbienti agrigentine che finalmente, a seguito di tutte le fasi procedimentali, volge a buon fine con il pagamento del  bonus.

Domani, in maniera più dettagliata, darò contezza dei numeri e dell’importanza della misura a sostegno al reddito dei  buoni spesa regionali.”

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=140775

Scritto da su set 13 2021. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes