Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Polemiche infopoint ad Agrigento.Intervengono i consiglieri Cacciatore e Cirino “Forza Italia vs Forza Italia ,meglio che tornino in maggioranza “

Polemiche infopoint ad Agrigento.Intervengono i consiglieri Cacciatore e Cirino “Forza Italia vs Forza Italia ,meglio che tornino in maggioranza “

wpid-wp-1631954783875.jpg

sicilialive24.it

sicilialive24.it

Cirino e Cacciatore: “Quelli di Forza Italia attaccano…quelli di Forza Italia. Se devono fare questa opposizione meglio che tornino in maggioranza”

I consiglieri comunali Valentina Cirino e Davide Cacciatore della gruppo “Facciamo squadra” intervengono in merito alla vicenda del chiosco – info point – di Piazzale Aldo Moro.

“Apprendiamo che i consiglieri di Forza Italia pur di avere un pizzico di visibilità sollecitano interventi che sarebbero stati più opportuni inviarli ai propri compagni di partito che all’amministrazione. Bastava leggere semplicemente gli atti per evitare uno scivolone mediatico-amministrativo di così grande proporzione. La vicenda riguarda l’info point di piazzale Aldo Moro; precisiamo che l’info point è stato gestito dal Libero Consorzio grazie ad una convenzione del 2016 stipulata e rinnovata per altri 5 anni con delibera di Giunta comunale. La stessa convenzione è stata rescissa appena l’8 luglio scorso per volontà del Commissario straordinario del Libero Consorzio Vincenzo Raffo, vicinissimo alle posizioni dell’on. Riccardo Gallo Afflitto”.

Tornando alla disposizione del sindaco Miccichè che ha adibito l’info point a centro vaccinale i consiglieri precisano: “Alla luce anche delle recentissime normative nazionali che entreranno in vigore il prossimo 15 ottobre, diventa di grande importanza procedere con le vaccinazioni utilizzando il chiosco anche come centro di vaccinazione temporaneo. Ecco perché chiediamo ai consiglieri di Forza Italia di prestare maggiore attenzione quando intendono fare opposizione. In questo caso sarebbe stato più opportuno confrontarsi con il Commissario del Libero Consorzio Vincenzo Raffo il quale sicuramente avrebbe risolto il problema dell’info point secondo i desiderata dei consiglieri Azzurri”.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=140944

Scritto da su set 18 2021. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes