Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » San Leone, bonificato ancora una volta il canalone di via Ardengo Soffici (foto)

San Leone, bonificato ancora una volta il canalone di via Ardengo Soffici (foto)

Alcuni giorni addietro, come pubblicato, l’associazione ambientalista MareAmico di Agrigento, tramite il coordinatore Claudio Lombardo, ha sollecitato il Comune a provvedere, con pazienza, ad una nuova bonifica del canalone di via Ardengo Soffici, a ridosso del Viale delle Dune a San Leone, riempito di rifiuti dai turisti che hanno soggiornato in estate negli appartamenti della zona. E ciò per evitare che gli stessi rifiuti fossero trascinati a mare dalla pioggia. Ebbene, adesso lo stesso Lombardo ritiene doveroso rivolgere un pubblico ringraziamento al Comune e all’impresa Iseda allorchè hanno subito raccolto la segnalazione e provveduto a ripulire il canalone.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=141055

Scritto da su set 21 2021. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2021 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes