Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Fontanelle inizio bonifica discarica interviene la II° commissione salute esprimendo soddisfazione

Fontanelle inizio bonifica discarica interviene la II° commissione salute esprimendo soddisfazione

 

wpid-wp-1653077781682.jpg

Esprime soddisfazione la II commissione Consiliare permanente presieduta dal Consigliere La Felice e dai componenti Hamel, Cirino e Contino perché, anche se lunghi i tempi di attesa,  il lavoro effettuato in Commissione ha dato i suoi buoni frutti.

Ci siamo posti il problema sin dal nostro insediamento. Abbiamo convocato tre Commissioni consiliari, invitando sia il Vice Sindaco Aurelio  Trupia, sia il Dirigente Arch. Gaetano  Greco, affinchè, non soltanto ci illustrassero lo stato di fatto del luogo, ma, altresì, quali fossero le risoluzioni per sbloccare l’ area adibita ad ex  isola ecologica.Allo stesso Architetto Greco si è chiesto, inoltre, la possibilità di una lettera di sollecito purchè la stessa area fosse dissequestrata.

La Commissione ribadisce nuovamente soddisfazione per l’ obiettivo raggiunto, ed auspica che la stessa area, sia domani un punto di aggregazione sociale.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=149012

Scritto da su mag 20 2022. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes